Incidente mortale a Monza | Strada chiusa per altre tre ore. Dopo il sinistro avvenuto questa mattina, via Marconi resterà chiusa in entrambi i sensi di marcia. Chiuso anche lo svincolo della tangenziale uscita Monza.

Incidente mortale a Monza | Strada chiusa per altre tre ore

Incidente mortale

Ci vorranno ancora tre ore per ripristinare il fondo stradale, inondato di gasolio in seguito all’incidente mortale di questa mattina in cui un camionista 40enne è deceduto. “A causa del grave incidente avvenuto questa mattina – ha comunicato il Comune di Monza – via Marconi resta chiusa in entrambi i sensi di marcia. Chiuso anche lo svincolo della tangenziale. Non appena concluse le operazioni di ripristino e rimosso il mezzo, il transito veicolare sarà consentito con una sola corsia per senso di marcia, in attesa di ripristinare il guard rail centrale divelto”.

Incidente mortale a Monza | Strada chiusa per altre tre ore

Rimozione guard-rail

Sono in corso in questi minuti le operazioni di sistemazione del guard-rail danneggiato dal tir questa mattina in via Marconi a Monza. In seguito occorrerà ripulire il manto stradale, prima di poter riaprire al traffico l’asse viabilistico.

Leggi anche:  Saugella Monza, torna il sorriso

Incidente mortale a Monza | Strada chiusa per altre tre ore