Incidente tra auto e scooter: traffico in tilt in viale Sicilia FOTO

Ferito un 21enne alla guida del motorino. Sul posto Polizia locale, ambulanza e automedica

Incidente tra auto e scooter: traffico in tilt in viale Sicilia FOTO
Pubblicato:

Incidente tra auto e scooter: traffico in tilt in viale Sicilia, a Monza. Ferito un 21enne alla guida del motorino. Sul posto Polizia locale, ambulanza e automedica.

Incidente tra auto e scooter in viale Sicilia

Paura questo pomeriggio, mercoledì, attorno alle 16.45, per il 21enne rimasto ferito nello scontro con un'auto, una Fiat Punto, che usciva da una delle ditte di viale Sicilia, ai confini con Concorezzo. Il 50ino Yamaha condotto dal giovane è andato a sbattere contro la fiancata sinistra della Punto, che si stava immettendo su viale Sicilia in direzione del centro di Monza. I mezzi del 118 sono intervenuti sul posto in codice rosso.

Traffico in tilt: il 21enne trasportato in ospedale

Per fortuna le conseguenze fisiche per il 21enne sono state meno gravi di quanto si temesse all'inizio. Non sarebbe in pericolo di vita. E' stato trasportato in ospedale in codice verde. Pesanti le ripercussioni sul traffico, con la Punto rimasta in mezzo alla carreggiata per permettere i rilievi della Polizia locale. La circolazione è andata in tilt anche per il grosso Tir bloccato nella corsia di marcia verso Concorezzo e che non sarebbe rimasto però coinvolto nel sinistro.

incidente viale sicilia 1
Foto 1 di 7
incidente viale sicilia 2
Foto 2 di 7
incidente viale sicilia 3
Foto 3 di 7
incidente viale sicilia 4
Foto 4 di 7
incidente viale sicilia 5
Foto 5 di 7
incidente viale sicilia 6
Foto 6 di 7
incidente viale sicilia 7
Foto 7 di 7
Seguici sui nostri canali
Necrologie