Incidenti a Brugherio e Segrate SIRENE DI NOTTE

Un sinitro fra un'auto e una moto a Brugherio e tre persone coinvolte in uno scontro in tangenziale Est nel tratto tra Segrate e Rubattino. Sono gli interventi più rilevanti dei volontari dell'Adda-Martesana nella notte.

Incidenti a Brugherio e Segrate SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Incidenti a Brugherio e Segrate. Sono gli interventi più rilevanti avvenuti nella notte per i soccorritori dell’Adda-Martesana.

Incidenti a Brugherio e Segrate

Il primo sinistro si è verificato poco dopo le 19 a Brugherio. Ha coinvolto un’auto e una motocicletta in via Dei mille. La vittima è un maschio di 45 anni. Sul posto sono intervenuti un’ambulanza in codice giallo un’ambulanza della Croce bianca di Cernusco e una pattuglia dei vigili urbani per i rilievi del caso. Il ferito è stato poi portato in codice verde poco prima delle 20 all’ospedale di Cernusco sul Naviglio. Il secondo incidente è avvenuto invece, poco prima dell’alba lungo la Tangenziale est nel tratto che da via Rubattino va a Segrate. L’incidente è avvenuto tra due veicoli e ci sono stati tre feriti: una donna di trentacinque anni e due uomini, uno di 38 e l’altro di 43. Sul posto è arrivata un’auo medica da Assago e tre ambulanze. I feriti sono stati portati tutti in codice verde poco dopo le sei negli ospedali di Milano Fatebeneratelli, San Raffaele e Città studi.

Clicca qui per tornare alla home page e leggere altre notizie del giorno.

Seguici sui nostri canali
Necrologie