Intossicazione da sostanze pericolose: 41enne in ospedale SIRENE DI NOTTE

E' accaduto nella notte a Lentate.

Intossicazione da sostanze pericolose: 41enne in ospedale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Intossicazione da sostanze pericolose: 41enne in ospedale. E' accaduto nella notte a Lentate. Altro intervento dei soccorritori a Monza per un infortunio. Caduta a Desio.

Intossicazione da sostanze pericolose: 41enne in ospedale

Sono tre gli interventi effettuati dal 118 nella notte appena trascorsa. Il più serio a Lentate sul Seveso dove ambulanza e automedica hanno soccorso alle 2.20 un 41enne. L'uomo, in base alle informazioni fornite dall'Agenzia regionale emergenza urgenza, è stato soccorso per una intossicazione da sostanze pericolose. Dopo le prime cure sul posto, in via 24 maggio, il 41enne è arrivato all'ospedale di Desio per ulteriori accertamenti intorno alle 3.10. Le sue condizioni non desterebbero preoccupazione.

Gli altri interventi

Altro intervento da parte della Croce rossa di Villasanta a Monza a seguito di un infortunio in strada. I paramedici hanno soccorso un 32enne in viale Cesare Battisti per poi trasportarlo in codice verde in ospedale a Vimercate. Infine concludiamo con un ultimo intervento, alle 2.40, a Desio. Soccorso un 26enne per una caduta in strada. Fortunatamente anche per lui nulla di preoccupante: è stato comunque accompagnato nell'ospedale cittadino in codice verde per accertamenti.

 

Commenti
Risarcimento Salute Tutela del Malato

Fortunatamente nulla di grave ma gli infortuni sul lavoro e in strada sono molti e spesso con conseguenze negative. Info per i lavoratori / cittadini su www.risarcimentosalute.it

Seguici sui nostri canali
Necrologie