Intossicazioni etiliche e aggressioni in Brianza SIRENE DI NOTTE

Gli angeli della notte sono sempre pronti a intervenire.

Intossicazioni etiliche e aggressioni in Brianza SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Intossicazioni etiliche e aggressioni in Brianza SIRENE DI NOTTE.

Aggressioni in Brianza

La notte scorsa è iniziata con un'aggressione a Seregno, in via Nervi 5. Due le persone coinvolte, una 38enne e un 52enne che però non hanno riportato gravi ferite. Sul posto, oltre ai paramedici del 118, anche i Carabinieri della Compagnia di Seregno.

Intossicazione etilica

Troppo alcol in circolo per un 27enne a Monza, in via Solferino. Ieri sera alle 20.42 è scattata la chiamata ai soccorritori che, una volta giunti sul posto, hanno deciso di trasportare l'uomo all'ospedale San Gerardo.

Paura in via D'Annunzio

Si è temuto per il peggio ieri sera alle 21.30 in via D'Annunzio a Monza. Un anziano di 86 anni ha avuto un malore. Immediato l'intervento dei paramedici che, dopo aver prestato le prime cure, hanno deciso di trasportare l'uomo al San Gerardo in codice giallo.

Malore in strada a Concorezzo

L'intervento dei soccorritori vimercatesi è scattato alle 22.14, lungo la strada provinciale Monza - Trezzo. Un 38enne, infatti si è sentito male e per accertamenti, i paramedici del 118 hanno deciso di trasportarlo all'ospedale di Vimercate.

Due interventi ad Agrate e Brugherio

In poco meno di venti minuti due malori. Il primo in un'attività commerciale ad Agrate, in via dell'Artigianato 4, il secondo in viale Santa Caterina a Brugherio. Per entrambi, i soccorritori hanno predisposto il trasporto nei più vicini nosocomi cittadini.

Infortunio in un impianto sportivo

Un 18enne è stato condotto al Policlinico per accertamenti in seguito a un infortunio riportato sul campo da gioco, nell'impianto sportivo in via La Pira a Concorezzo.

Seguici sui nostri canali
Necrologie