Intossicazioni etiliche e malori: due le persone soccorse nella notte appena trascorsa. Intervento dell’ambulanza a Seregno e a Monza.

Intossicazioni etiliche e malori

Sono due le persone che sono state soccorse nella notte appena trascorsa in Brianza. La prima chiamata al numero di emergenza è arrivata dieci minuti dopo la mezzanotte per un malore di un ragazzo di 29 anni a Monza. Il giovane è stato soccorso dai volontari della croce rossa di Villasanta che si sono portati in via 20 Settembre, proprio dove il ragazzo si è sentito male.

Fortunatamente la situazione è sembrata subito non grave: il 29enne, dopo le prime cure sul posto, è stato caricato in ambulanza e portato al Policlinico cittadino per accertamenti in buone condizioni.

Altro intervento poco prima dell’una a Seregno. Questa volta a sentirsi male è stato un 23enne. Il giovane, in base alle informazioni dell’Agenzia regionale emergenza urgenza, avrebbe bevuto qualche bicchiere di troppo per poi accusare un malore. Immediato l’intervento dell’ambulanza in viale delle Nazioni Unite.  Il 23enne, dopo l’intervento dei sanitari, si è ripreso in fretta e non è stato necessario il trasporto in ospedale.