Investimento a Monza, ferite tre persone SIRENE DI NOTTE

E' accaduto all'alba in viale Brianza. Ad Arcore un'auto è finita contro un ostacolo, a Sovico un uomo è caduto dalla moto.

Investimento a Monza, ferite tre persone SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Investimento a Monza, ferite tre persone. E' accaduto all'alba in viale Brianza. Tre uomini sono finiti in ospedale a Monza.

Investimento a Monza, ferite tre persone

L'incidente è accaduto poco dopo le 5.30 lungo una strada provinciale dove è partita la chiamata al 118. Sul posto è intervenuta l'ambulanza della Croce rossa e l'automedica. Inizialmente attivati in codice rosso per un investimento ciclista. La dinamica è ancora in fase di accertamento da parte della Polizia locale di Monza. Nell'incidente sono rimasti feriti tre uomini di 24, 56 e 59 anni trasportati all'ospedale San Gerardo di Monza. Inizialmente le loro condizioni sembravano gravi: poi in realtà il trasporto è avvenuto in codice verde.

Un'auto è finita contro un ostacolo ad Arcore

Incidente stradale anche ad Arcore in via Achille Grandi. Erano circa le 3.30 quando un uomo di 36 anni ha perso il controllo del veicolo ed è finito contro un ostacolo. Scattato l'allarme sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Monza per i rilievi di rito. E i Volontari di Vimercate hanno trasportato il ferito all'ospedale di Vimercate in codice giallo.

Caduta da moto a Sovico

Poco dopo la mezzanotte si è verificato anche un incidente a Sovico. In via Fiume un uomo di 65 anni è caduto dalla moto probabilmente a causa dell'asfalto scivoloso. E' stato soccorso dai carabinieri della Compagnia di Monza e dalla Croce bianca di Besana. E' finito in ospedale a Carate in codice verde.

Seguici sui nostri canali
Necrologie