Kira ha un tumore al cervello: “Non può morire in un canile”

In canile da due anni dopo essere stata “mollata” dal proprietario, nonostante i molti appelli Kira non ha mai trovato un nuovo padrone.

Kira ha un tumore al cervello: “Non può morire in un canile”
Pubblicato:

Tredici anni, un passato difficile e un futuro precario, probabilmente breve. E’ un appello urgentissimo e accorato quello che Dimensione Animale Bergamo, associazione attiva nella gestione dei cani ospiti del canile di Verdello, lancia per Kira, una pitbull di tredici anni che cerca disperatamente una casa dove trascorrere i suoi ultimi giorni.

L'appello è stato rilanciato dai nostri colleghi del portale GiornalediTreviglio.it.

Kira ha un sospetto tumore al cervello

In canile da due anni dopo essere stata “mollata” dal proprietario, nonostante i molti appelli Kira non ha mai trovato un nuovo padrone. “Ora sta malissimo e non possiamo farla morire in canile da sola” spiegano i volontari della onlus. “Il quadro clinico non è dei migliori – continuano – c’è un sospetto tumore alla testa. Ha sempre problemi di convivenza con gli altri cani, cerchiamo qualcuno che possa stallarla per donarle gli ultimi giorni o mesi di vita. Pagheremo lo stallo e tutto quello che serve: speriamo di trovare qualcuno che possa darle le ultime carezze e non morire da sola in un box”.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DI KIRA

Info contattando

Laura lally68@gmail.com
Veronica vero.dabonlus@gmail.com

Seguici sui nostri canali
Necrologie