La parrocchia di Ornago celebra i nonni

Tradizionale pomeriggio dedicato agli anziani, che hanno ricevuto la visita anche del sindaco Siccardi.

La parrocchia di Ornago celebra i nonni
Pubblicato:

La parrocchia di Ornago celebra i nonni nella settimana della loro festa. Tradizionale appuntamento in oratorio con gli anziani del paese. Presente anche il sindaco Daniel Siccardi.

Un pomeriggio in compagnia

Come da tradizione, la parrocchia di Ornago ha voluto dedicare un pomeriggio ai nonni del paese, risorsa importante per tutte le famiglie ornaghesi, e non solo. Giovedì pomeriggio numerosi anziani si sono ritrovati in oratorio, celebrando la "Festa dei Nonni" con una fetta di torta e del buon vino. Ai festeggiamenti non è voluto mancare nemmeno il sindaco Daniel Siccardi, che ha portato a tutti i presenti i saluti e gli auguri dell'Amministrazione comunale.

"E' una festa che si celebra tutti gli anni grazie ai volontari dell'oratorio - spiega il primo cittadino - I nonni sono una figura fondamentale della nostra società, senza di loro sarebbe tutto molto più complicato. E' bello poter essere parte della loro festa".

Una festa che proseguirà nel fine settimana, quando andrà in scena "A teatro con i nonni", iniziativa organizzata dall'Amministrazione comunale di Ornago. Alle 16 l'auditorium cittadino ospiterà lo spettacolo teatrale "Nel giardino di Stella Frittella", a cura della Cooperativa teatrale "La Baracca" di Monza. Al termine dello spettacolo merenda per tutti.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie