Vimercate: la piscina chiude e 41 anni di storia finiscono negli scatoloni. con un post su Facebook la società Vimercate Nuoto chiede il sostegno della cittadinanza.

Vimercate: la piscina chiude e 41 anni di storia finiscono negli scatoloni

“A seguito della chiusura dell’impianto a data da destinarsi, abbiamo iniziato a liberare quello che per anni è stato il nostro magazzino-ufficio.
41 anni di storia da riporre negli scatoloni”.

A scrivere è lo staff della Vimercate Nuoto che a seguito della chiusura della piscina di cui vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi, ora si trova costretta a “fare le valigie”. Non prima però di aver scattato un’ultima fotografia al gran numero di trofei conquistati nel corso degli anni dagli allievi e che ora verranno riposti provvisoriamente negli scatoloni, in attesa di poter essere messi ancora in bella mostra, forse, in futuro…

Già perchè in un post su Facebook la società di nuoto è decisa a vincere anche questa sfida: “Siamo già sopravvissuti a una chiusura pluriennale della nostra piscina. Ce la faremo anche a questo giro. D’altronde, le sfide più sono difficili e più ci appassionano. E questa è veramente difficile”.

Leggi anche:  Droga in casa, arrestato per spaccio

Chiede quindi aiuto e sostegno alla cittadinanza e spera di trovare presto una soluzione che consenta a tutti i suoi allievi di poter tornare ad allenarsi:

“La Vimercate Nuoto avrà bisogno di tutto l’aiuto è l’affetto possibile. La Vimercate Nuoto c’è. Voi?”

Il post della società apparso questa mattina sulla Pagina Facebook

LEGGI ANCHE: 

I Cinque stelle: “Il Pd sulla piscina si pulisca la bocca… con il cloro”

Clamoroso a Vimercate, chiude la piscina SUBITO!