La Pro Loco di Concorezzo in festa

Due giorni da non perdere nel parco di Villa Zoja.

La Pro Loco di Concorezzo in festa
Pubblicato:

La Pro Loco di Concorezzo in festa. E' tutto pronto per la due giorni di intrattenimento che prenderà il via questa sera, venerdì, all'interno del parco di Villa Zoja. L'evento rientra nel calendario di "Concorezzo d'Estate".

Venerdì a tutto rock

La kermesse prenderà il via, questa sera, con l'attesissimo concerto dei "Blood Brothers". La band livornese è pronta a infiammare il pubblico concorezzese con il suo tributo a Bruce Springsteen. Reduci da una scintillante tournée estiva, con tanto di data in Spagna, i nove ragazzi toscani hanno un importante seguito di pubblico, che questa sera si accomoderà sul prato di Villa Zoja. Inizio del concerto ore 21.30. Nel corso della serata sarà attivo un servizio di tavola calda.

Sabato spazio al blues

La festa della Pro Loco, nella giornata di sabato, si articolerà in due momenti. Prima andrà in scena il mercatino degli hobbisti, appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati. Successivamente ci sarà spazio per il concerto "Tacsi-Nel blu dipinto di blues". Anche nella serata di sabato sarà attivo un servizio di tavola calda.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie