Ladri maldestri danneggiano vestiti: arrestati

I soggetti sono di Paderno Dugnano e Sesto San Giovanni.

Ladri maldestri danneggiano vestiti: arrestati
Pubblicato:

Ladri maldestri danneggiano vestiti tentando di togliere le placche antitaccheggio: arrestati tre giovani pregiudicati di Paderno Dugnano e Sesto San Giovanni.

Ladri maldestri danneggiano vestiti

Nelle scorse ore, a Olgiate Olona (VA), i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile hanno arrestato per furto aggravato tre giovani (e maldestri) ladri. I tre, poco più che ventenni, tutti pregiudicati e provenienti dalla provincia di Milano - due di Paderno Dugnano ed uno di Sesto San Giovanni - sono stati bloccati dai militari subito dopo aver asportato dall’interno di un esercizio commerciale “OVS” previa la rottura della placca antitaccheggio, vari capi di abbigliamento, del valore complessivo oltre euro 200.

Danno complessivo di oltre 400 euro

Una volta bloccati, durante le fasi di verifica del materiale rubato, si è potuto appurare che i medesimi soggetti all’interno della stessa attività commerciale, avevano danneggiato altri capi d’abbigliamento nel tentativo di rompere i sigilli di sicurezza, determinando un danno complessivo del valore di oltre 400 euro circa.

La refurtiva non danneggiata è stata recuperata e restituita al direttore del negozio. Gli arrestati, al termine delle formalità di rito, sono stati trattenuti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Seguici sui nostri canali
Necrologie