Lascia la figlia in auto da sola per giocare alle slot machine

La vicenda è accaduta nel Comasco, a Faloppio. L'uomo è stato denunciato dai Carabinieri.

Lascia la figlia in auto da sola per giocare alle slot machine
Pubblicato:

Lascia la figlia minorenne in auto da sola per giocare alle slot machine: un uomo è stato denunciato dai Carabinieri. La vicenda è accaduta nel Comasco, a Faloppio.

La figlia in auto da sola: doveva solo prendere le sigarette

I Carabinieri della Stazione di Faloppio hanno deferito in stato di libertà per abbandono di minore un uomo di 38 anni del luogo. Come raccontano i colleghi del GiornalediComo.it, nel tardo pomeriggio di  giovedì 3 gennaio, l’uomo ha infatti lasciato per quasi un’ora la figlia di 7 anni da sola, seduta sul seggiolino posteriore della propria auto.

La macchina per tutto quel tempo è rimasta aperta, con le chiavi inserite nel quadro ed in moto, nel parcheggio di un bar tabacchi di Faloppio.

Il padre si trovava proprio nell'attività commerciale dove si era recato per acquistare un pacchetto di sigarette e, nella circostanza, si è fermato a giocare alle slot machine. Fortunatamente, malgrado il freddo di questi giorni, la piccola stava bene e non ha avuto bisogno di accertamenti sanitari.

"La malattia del gioco, si sa, è una brutta bestia - commenta Giovanni D'Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti” - e ti fa fare cose inimmaginabili. Come lasciare tua figlia sola in macchina mentre tu giochi alle slot machines. Per fortuna, nonostante la brutta avventura, la piccola non ha riportato danni".

Seguici sui nostri canali
Necrologie