Lavori in ospedale, niente piú televisori

Ci vorranno almeno novanta giorni perché torni a disposizione il servizio di noleggio della Tv al San Gerardo di Monza

Lavori in ospedale, niente piú televisori
Pubblicato:

Per via dei lavori in corso all'ospedale San Gerardo di Monza per almeno 90 giorni i pazienti dovranno a fare a meno del servizio di noleggio delle televisioni.

Disguido tecnico

Non sarà facile trascorrere il tempo in ospedale senza la possibilità di distrarsi con qualche programma Tv. Purtroppo il disguido tecnico è stato causato proprio dal cantiere di ristrutturazione del nosocomio monzese. La centralina infatti si trova sul tetto del settore B che è stato smantellato proprio in questi giorni per procedere all'arresto restayling. E se i reparti sono stati spostati nei settori A e C e nella nuova palazzina, il problema dei televisori non sarà di altrettanto veloce risoluzione.

Sistemazione in corso

Per risolvere al più presto la situazione, si è subito attivato il direttore dell'Asst Monza Matteo Stocco. "Mi rendo conto che si tratti di un disagio per gli utenti ma purtroppo il sistema di noleggio è esternalizzato e non viene gestito direttamente dall'ospedale. Ho chiesto all'azienda incaricata di risolvere il più velocemente possibile il problema". Per fare questo la centralina dovrà essere collocata in un altro punto dell'ospedale. Solo allora potranno tornare in funzione i televisori. Per questo però potranno volerci fino a 90 giorni.

Seguici sui nostri canali
Necrologie