Le tolgono il parcheggio disabili: "Parcheggia male"

Alla ragazza verrebbe tolto il parcheggio riservato.

Le tolgono il parcheggio disabili: "Parcheggia male"
Pubblicato:
Aggiornato:

La 30enne Antonella Mastrorocco non potrà più utilizzare il parcheggio disabili per parcheggiare davanti alla casa dei genitori.

La protesta della 30enne

Un bel guaio per Antonella, 30enne disabile, che per muoversi ha bisogno dell'ausilio delle stampelle. Dalle prossime settimane potrebbe avere delle gravi difficoltà a raggiungere la casa dei propri genitori, dove anche lei ha vissuto fino a poco tempo fa. L'abitazione si trova in via Bellini a Busnago dove al momento è ancora presente il parcheggio disabili riservato. Il Comune ha realizzato il parcheggio per lei circa due anni fa e ora le verrà tolto come ufficiliazzato nella determina del Comune inviatole a casa.

La giovane spera in una scelta differente

Antonella e la sua famiglia non ci stanno e vogliono trovare una soluzione alternativa che le garantisca di raggiungere l'abitazione senza problemi:

"Sulla delibera si legge che il parcheggio mi viene tolto perché sarebbe stato utilizzato in modo improprio - ha affermato Antonella - In pratica mi accusano di aver parcheggiato più volte male e quindi per questo motivo me lo tolgono. In realtà io ho trovato molte volte auto parcheggiate a ridosso della mia se non all'interno dell'area delimitata del parcheggio. Ho segnalato quanto successo alla Polizia locale ma nessuno sembra aver fatto nulla. Come cittadina disabile mi sento discriminata dal Comune che ora mi costringerà a raggiungere casa dei miei genitori con grandi difficoltà".

L'articolo con l'intervista completa ad Antonella in edicola oggi con il Giornale di Vimercate, sfogliabile anche online, su pc e tablet.

Seguici sui nostri canali
Necrologie