Lo zio Bergomi e Vitali fanno il pieno VIDEO e GALLERY

Terrazza de "Il Gabbiano" di Vimercate gremita.

Pubblicato:

Lo zio Bergomi e Vitali fanno il pieno. Terrazza della libreria "Il Gabbiano"esaurita nel pomeriggio di oggi, sabato, per l'atteso incontro con il mitico ex captano dell'Inter e campione del mondo nell'82 Beppe Bergomi e con l'altrettanto mitico scrittore bellanese Andrea Vitali.

L'occasione era la presentazione del libro, scritto da Vitali, intitolato "Bella zio" e dedicato ai primi 18 anni di vita del calciatore. Dalla nascita fino alla favola del Campionato del Mondo vinto a soli 18 anni. A fare gli onori di casa Giorgio Vicenzi e Claudio Farina. Tra il pubblico anche il sindaco Francesco Sartini. Tanti gli appassionati che al termine della presentazione hanno acquistato una copia del libro, autografata per l'occasione da autore e protagonista.

Guarda video e gallery

IMG_5187
Foto 1 di 7
IMG_5189
Foto 2 di 7
IMG_5190
Foto 3 di 7
IMG_5194
Foto 4 di 7
IMG_5195
Foto 5 di 7
IMG_5197
Foto 6 di 7
IMG_5198
Foto 7 di 7

Domenica gran finale con Paolo Giordano e non solo

L'incontro rientra nella nona edizione della "Festa del libro e degli autori", organizzata da "Il Gabbiano", che si chiuderà domani, domenica, e che ogni anno cresce sempre più in termini di successo di pubblico e livello degli ospiti che vi partecipano.

Gran finale domani, domenica, con cinque eventi. Alle 11, presentazione de "Il cucchiaio dei 5 cereali", di Felicia Sguazzi, accompagnato da un aperitivo vegano. Dalle 15.30, laboratorio per bambini e ragazzi, a cura di "Todo International", per imparare a costruire una nave.  Alle 17.30, altro appuntamento molto atteso con lo scrittore di successo Paolo Giordano che presenterà "Divorare il cielo". Alle 19 sarà la volta di Patrizia Passerini con "Andar per vini e vitigni". Infine, chiusura alle 21 con lo spettacolo "Leonard Cohen, il poeta che cantava le donne", con Christina Poggioni e Marco Belcastro.

Seguici sui nostri canali
Necrologie