Lutto ad Agrate e Villasanta: addio a due giovani cittadini

Unite nel dolore le comunità di Agrate e Villasanta per la prematura scomparsa dei due giovani

Lutto ad Agrate e Villasanta: addio a due giovani cittadini
Pubblicato:
Aggiornato:

I due paesi piangono la scomparsa di due giovani: lutto ad Agrate per il 38enne Alessandro Fiola. A Villasanta amici e parenti piangono il 23enne Domenico De Leo.

Il duplice lutto

Molta commozione e grande tristezza ad Agrate e Villasanta a causa di due lutti che hanno colpito la comunità. A Villasanta ad andarsene a soli 23 anni è stato Domenico De Leo: svegliatosi nel cuore della notte con un dolore al petto è deceduto poco dopo nella sua abitazione. Accanto al dolore c’è la ferma volontà di ricordarlo con gioia. Un ragazzo pieno di amore e di passione.

Tragico destino anche per Alesandro Fiola di Agrate Brianza: colonna del panificio di famiglia Dori di via Ugo Foscolo, è stato portato via da un male incurabile in pochi mesi. Prima di fare il suo ingresso nel panificio, il 38enne aveva portato avanti, per molti anni, il negozio «Tahoe» di via Battisti che vendeva articoli sportivi. Ma «Tahoe» era più di un negozio, un vero e proprio punto di ritrovo per tanti ragazzi agratesi amanti dello skate, dello snowbord e della street music.

Il ricordo degli amici e dei parenti dei due giovani scomparsi, in edicola oggi sul Giornale di Vimercate, sfogliabile anche online su pc, tablet e smrtphone.

Seguici sui nostri canali
Necrologie