Malori e cadute in Brianza: tre persone in ospedale. Soccorritori impegnati a Monza, Seregno e Ornago.

Malori e cadute in Brianza: tre persone in ospedale

Notte abbastanza movimentata in Brianza. I soccorritori sono stati impegnati in tre diversi interventi a Monza, Seregno e Ornago.

La prima chiamata al 112 è arrivata poco dopo mezzanotte e mezza per un 46enne che ha accusato un malore in strada in piazza Martiri a Ornago. Sul posto, impegnati nei soccorsi, i volontari di Vimercate. Fortunatamente si è trattato solo si un lieve malore e il 46enne è stato trasportato all’ospedale di Vimercate per accertamenti, in codice verde.

 

Alle 2.30 è giunta al centro operativo dell’Agenzia regionale emergenza urgenza una seconda chiamata per un intervento a Seregno. In questo caso si è trattato di una caduta accidentale di una 23enne in strada, in via Comina. L’ambulanza di Seregno soccorso è giunta sul posto in pochi minuti per poi trasportare la giovane in ospedale a Desio in buone condizioni.

Leggi anche:  Si ribalta con l'auto in Milano-Meda, gravissimo un anziano FOTO

Infine segnaliamo un malore all’alba a Monza, in via Cederna. Un uomo di 66 anni si è sentito male in un ufficio e ha chiamato i soccorsi che stanno ancora operando sul posto. Le condizioni dell’uomo sarebbero serie ma non sarebbe in pericolo di vita.