Malori e infortuni: tre persone in ospedale SIRENE DI NOTTE

Interventi a Giussano, Desio e Vimercate.

Malori e infortuni: tre persone in ospedale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Malori e infortuni nella notte appena trascorsa: tre persone in ospedale per accertamenti.

Malori e infortuni

Sono tre le persone accompagnate in ospedale nella notte per accertamenti a seguito di malori e infortuni. L'intervento più importante si è verificato a Giussano, dove un uomo di 44 anni, a seguito di un infortunio avvenuto in via Toscanini, è stato soccorso dai volontari dell'Avis Meda. Sul posto, alle 3.20 circa, oltre all'ambulanza, anche l'automedica, i Vigili del fuoco di Monza e i Carabinieri della compagnia di Seregno.

Fortunatamente le condizioni del 44enne sono apparse fin da subito non gravi. E' stato comunque portato in ospedale a Desio per accertamenti.

Interventi a Desio e Vimercate

Altro intervento, sempre nella notte, a Desio dove alle 2.40 la croce rossa locale si è attivata per un malore in stazione. A sentirsi male un uomo di 36 anni. Dopo l'intervento dei soccorritori il 36enne è stato portato in ospedale per ulteriori approfondimenti.

Infine segnaliamo un altro malore, quest volta a Vimercate per un 26enne. Il ragazzo è stato soccorso alle 2.18 dall'ambulanza cittadina e portato in ospedale in buone condizioni.

Seguici sui nostri canali
Necrologie