Malori in strada e intossicazioni: due persone in ospedale SIRENE DI NOTTE

Un 20enne portato al San Gerardo in codice giallo.

Malori in strada e intossicazioni: due persone in ospedale SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Malori in strada e intossicazioni: due persone in ospedale. Interventi a Monza e a Lissone. Il più grave un 20enne portato al San Gerardo in codice giallo.

Malori in strada e intossicazioni: due persone in ospedale

Due malori e un'intossicazione da alcol nella notte in Brianza. Il primo intervento poco dopo mezzanotte a Lissone per un'intossicazione etilica che ha coinvolto un 42enne. Sul posto, in via Trieste, la croce verde locale. Le condizioni dell'uomo, apparse in un primo momento gravi, sono in seguito migliorate e gli operatori del 118 hanno provveduto al trasporto in ospedale in codice verde.

Due invece gli interventi a Monza. Il primo, e più serio, in via Monte Bisbino a mezzanotte e mezza per un malore di un ragazzo di 20 anni. Il giovane è stato soccorso in strada dalla croce rossa di Monza e Brianza e, dopo le prime cure, trasportato d'urgenza in codice giallo al San Gerardo. Malore anche per  un uomo di 73 anni soccorso in via Oslavia pochi minuti prima delle due. In questo caso però l'intervento dell'ambulanza si è concluso in posto, con tutta probabilità perchè il 73enne si è ripreso e non è stato necessario il trasporto in ospedale.

Seguici sui nostri canali
Necrologie