Malori, incidente e intossicazione etilica SIRENE DI NOTTE

Interventi a Segrate, Carugate, Cernusco e Trezzo.

Malori, incidente e intossicazione etilica SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:
Aggiornato:

Malori, incidente e intossicazione etilica hanno richiesto l’intervento dei soccorritori di Adda e Martesana nella notte tra sabato 5 ottobre 2019 e domenica 6 ottobre 2019.

Malori a Segrate e Carugate

Il primo intervento è avvenuto ieri sera, sabato 5 ottobre 2019, alle 21.30 a Segrate in via Abruzzi. Una donna di 81 anni si è sentito male e, dopo i primi accertamenti sul posto, è stato portato in codice giallo all’Istituto Cardiologico. Circa un’ora dopo, a Carugate in via Cesare Battisti, a chiedere aiuto è stata una donna di 56 anni che non si è sentita bene. In questo caso non è stato necessario il trasporto in ospedale.

Intossicazione etilica e incidente

All’1.40 i soccorritori sono entrati in azione per un’intossicazione etilica a Cernusco sul Naviglio in viale Assunta, che ha riguardato un giovane di vent’anni. Alla fine non c’è stato bisogno di portarlo al Pronto soccorso e l’ambulanza della Croce Verde di Pioltello è rientrata in sede. Poco prima delle 4 a Trezzo sull’Adda, in via Fratelli Bandiera, si è verificato un incidente. Un mezzo è finito contro un ostacolo e sul posto sono arrivati anche i carabinieri della Compagnia di Cassano. Non è stato necessario il ricovero in ospedale per il 19enne coinvolto.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Seguici sui nostri canali
Necrologie