Manovra azzardata: Porsche finisce fuori strada - FOTO

L'impatto si è verificato lungo la Strada provinciale 6 all'altezza di Vedano al Lambro

Manovra azzardata: Porsche finisce fuori strada - FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Una "Porsche" nera, nuova di zecca, è finita fuori strada ieri sera lungo la Provinciale 6 all'altezza di Vedano al Lambro. L'incidente intorno alle 19.30.

Porsche fuori strada sulla Sp 6

Il bolide, al cui volante si trovava un uomo, è finito sull'aiuola di viale Battisti dopo l'urto con un monovolume "Daihatsu" guidato da un anziano.

Una manovra azzardata, da parte di uno dei due mezzi, ha causato la collisione facendo sterzare bruscamente l'auto di lusso che è finita sul prato vicino alla fermata dell'autobus.

Vedano, incidente lungo la Sp6

Sconosciute le cause dell'incidente

Secondo una prima sommaria ricostruzione, le ipotesi potrebbero essere due.

Il piccolo monovolume potrebbe aver tagliato la strada alla "Porsche", urtandola e facendola andare fuori strada. O, forse, la stessa auto nera avrebbe cercato di immettersi nella corsia di sorpasso, urtando involontariamente la "Daihatsu". Per una buona mezz'ora, ovviamente, traffico rallentato in direzione Nord.

Nessun ferito

Fortunatamente nessuno degli automobilisti e dei passeggeri a bordo dei mezzi è rimasto ferito nell'impatto. Sul posto, infatti, non è stato necessario nemmeno l'intervento della Polizia locale. Gli autisti hanno provveduto dunque stendendo il verbale della constatazione amichevole.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Seguici sui nostri canali
Necrologie