Meteo in Brianza: dopo la neve che tempo farà oggi?

La neve è scesa per tutta la notte anche in Brianza.

Meteo in Brianza: dopo la neve che tempo farà oggi?
Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo la nevicata di questa notte che tempo farà oggi?

Meteo in Brianza: dalla neve alla pioggia

Dopo la nevicata di questa notte ecco il tempo di oggi lunedì 11 dicembre. Al mattino cielo coperto e precipitazioni diffuse, nevose fino a basse quote, ma solo sul Piemonte. Il Lombardia le precipitazioni nevose si trasformeranno in pioggia nell'arco della mattinata.  Temperature minime in aumento. Nel pomeriggio cielo coperto con piogge a tratti intense. Massime in aumento su Liguria e est Lombardia.

La neve di questa notte: mandateci le vostre foto

La neve è scesa per tutta la notte anche in Brianza. Proprio ieri, mentre cominciavano a scendere i primi fiocchi, vi abbiamo invitato a mandarci le vostre foto. Se ancora non lo avete fatto scrittrice a redazione@primamonza.it e inviateci i vostri scatti!

Il tempo di domani

Al mattino nuvole in attenuazione con schiarite nei settori più a ovest. Non si esclude qualche temporaneo banco di nebbia in pianura. Temperature minime in aumento. Nel pomeriggio un po' di nuvole irregolari ancora su Levante Ligure, Lombardia e Alpi Centrali con qualche fiocco di neve al confine in Val d'Aosta e in Valtellina. Massime in rialzo.

Seguici sui nostri canali
Necrologie