Minaccia di suicidarsi con il gas allarme a Brugherio

Attimi di terrore ieri sera a Brugherio. Sul posto tre mezzi dei pompieri, ambulanza e Carabinieri

Minaccia di suicidarsi con il gas allarme a Brugherio
Pubblicato:
Allarme ieri sera per un uomo che ha minacciato di suicidarsi con il gas a Brugherio. In via Increa tre mezzi dei pompieri, un’ambulanza e i carabinieri.

Allarme incendio

L’allarme incendio è scattato intorno alle nove di ieri sera in via Increa a Brugherio. Un uomo ha minacciato di suicidarsi aprendo il gas dell’abitazione in cui vive. I  residenti terrorizzati hanno dato l’allarme. Sul posto sono immediatamente intervenuti tre mezzi dei Vigili del fuoco di Monza, supportati da un’ambulanza e dai Carabinieri del nucleo radiomobile di Monza.

Momenti di paura

Sono stati momenti di paura, tuttavia i pompieri hanno scongiurato il rischio di un incendio o di un’esplosione. I militari hanno fermato l’uomo, che è stato soccorso ma non sarebbe stato trasportato in ospedale. La situazione si è calmata in pochi minuti. Dopo i controlli del caso anche i carabinieri sono andati via. È giunto sul posto anche un camioncino del servizio di gestione del gas per assicurarsi che non ci fossero pericoli. L’allarme è rientrato e nella corte della cascina Increa nonostante lo spavento è tornata la quiete.
Seguici sui nostri canali
Necrologie