Primo posto per Sara Mauri di Roncello per le selezioni locali di “Miss mamma italiana” che si svolte nei giorni scorsi a Merate.

Le selezioni per il concorso

Al centro commerciale “Auchan” di Merate, si è svolta una selezione valevole per l’elezione di “Miss Mamma Italiana 2019”. Le mamme partecipanti oltre a sfilare in passerella con abiti eleganti, hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, illustrare ricette gastronomiche, cimentarsi in esercizi ginnici ed in prove creative ed artistiche, coinvolgendo il marito o i figli. La giuria ha proclamato vincitrice della selezione SARA MAURI 36 anni, impiegata, di Roncello (MB), sposata da 17 anni con Gerrit e mamma di Brian di 12 anni. Sara è una bella e simpatica mamma con capelli castani e occhi marroni, con il sogno di fare un safari in Africa.

Le altre vincitrici di categoria di Miss mamma

La fascia “GOLD”, riservata alle mamme dai 46 ai 55 anni, è andata a MERY MARCONCINI, 55 anni, infermiera, di Bollate (MI), mamma di Riccardo, Stefania e Camilla, di 28, 25 e 20 anni; mentre per la categoria “Miss Mamma Italiana EVERGREEN”, riservata alle mamme con più di 56 anni, la vittoria è andata a ROSARIA KATIA MICALIZZI, 57 anni, casalinga, di Arenzano (GE), mamma di Davide e Carola, di 37 e 29 anni.