Molotov contro la Caserma, la condanna di Vivi Concorezzo

Duro comunicato stampa dopo i gravi fatti di domenica mattina.

Molotov contro la Caserma, la condanna di Vivi Concorezzo
Pubblicato:

Molotov contro la Caserma, la condanna di Vivi Concorezzo. Duro comunicato stampa dopo i gravi avvenimenti di domenica mattina.

"Piena solidarietà all'Arma"

Il comunicato è arrivato nella mattinata odierna, quando la lista civica, guidata dal capogruppo in Consiglio comunale Paolo Gaviraghi, ha fermamente condannato l'assalto alla Caserma di via Ozanam. Un assalto avvenuto nella prima mattinata di domenica, quando un ignoto ha lanciato all'interno della struttura due bombe molotov, una delle quali è esplosa.

"Vivi Concorezzo condanna fermamente il vile e grave atto di intimidazione che ignoti hanno compiuto verso la locale Caserma dei Carabinieri ed esprime piena solidarietà all’Arma e a tutti coloro che quotidianamente si spendono per garantire ordine, legalità e una pacifica convivenza civile - si legge nel comunicato stampa - Nessuna aggressione fisica o verbale potrà mai trovare alcuna giustificazione da parte nostra".

La condanna da parte di Vivi Concorezzo si aggiunge a quelle arrivate nei giorni immediatamente successivi all'assalto subìto dai Militari di via Ozanam.

Seguici sui nostri canali
Necrologie