Morto investito da una Vespa, martedì i funerali

Morto investito da una Vespa, martedì i funerali
Pubblicato:
Aggiornato:

Morto investito da un ciclomotore, martedì pomeriggio i funerali di Stefano Leoni scomparso all'ospedale di Legnano dopo l'incidente a Pellio, in Valle d'Intelvi in provincia di Como. Ha donato gli organi.

Martedì le esequie in Valle d'Intelvi

Sono in programma martedì alle 14.30 nella chiesa Santa Maria, presso la frazione Auvrascio di Schignano in Valle d'Intelvi, le esequie di Stefano Leoni. Il 20enne seregnese è stato investito da un ciclomotore martedì scorso. Domani, lunedì 13 agosto, alle 12 sarà aperta la camera ardente presso la chiesa San Giuseppe di Schignano. Al termine della cerimonia funebre sarà cremato e seppellito nella località montana alla quale era molto legato. Sarebbe stato il suo desiderio.

Donatore Avis ha donato gli organi

La morte di Stefano Leoni ha suscitato profondo cordoglio a Seregno e in Valle d'Intelvi, dove la famiglia ha la seconda casa. Il giovane era uno studente dell'università Bicocca nella facoltà di Scienze infermieristiche. Era donatore Avis e da pochi mesi socio Aido. I genitori hanno autorizzato l'espianto degli organi, con la sola eccezione delle cornee.

Seguici sui nostri canali
Necrologie