Muggiò, 82enne si ribalta in viale Casati

Poco prima delle 9 di questa mattina un 82enne di Muggiò si è ribaltato in viale Casati mentre era al volante della sua "Fiat Punto"

Muggiò, 82enne si ribalta in viale Casati
Pubblicato:

Muggiò, due incidenti in viale Casati nel giro di poche ore. Questa mattina sono stati ben due gli incidenti che hanno coinvolto tre automobili nel viale che corre dietro al Parco di Villa Casati.

Muggiò: coinvolto un 82enne

Muggiò, ribaltamento in viale Casati

Poco prima delle 9 di questa mattina un 82enne muggiorese, al volante sella sua "Fiat Punto", si è ribaltato mentre stava percorrendo il tratto di strada in direzione nord.

L'uomo, forse a causa dell'alta velocità e di una manovra azzardata, si è cappottato sull'asfalto.

Sul posto è intervenuta un'ambulanza del "Seregno Soccorso" che ha prestato i primi soccorsi all'anziano, trasportato poi in codice giallo all'ospedale San Gerardo di Monza.

Altro scontro un'ora dopo

Sempre questa mattina, e sempre in viale Casati, poco dopo le 10 due auto si sono scontrate all'altezza della rotonda. Anche in questo caso è intervenuta in codice giallo un'ambulanza della Croce Verde di Lissone, senza però trasportare nessuno dei tre coinvolti al nosocomio monzese.

Muggiò: un mese fa un'omissione di soccorso

Sempre a Muggiò, ma lungo viale Repubblica, un mese fa un motociclista era stato investito da un 71enne residente a Cinisello mentre percorreva la Provinciale in direzione di Nova.

L'uomo, in quell'occasione, non si era fermato a prestare soccorso ed era stato incastrato dalle videoregistrazioni.

Sui due casi sono intervenuti gli agenti del Comando della Polizia locale.

di Omar Porro

Seguici sui nostri canali
Necrologie