Multato per la sosta, se la prende con i disabili

Cartello shock al Carosello di Carugate

Multato per la sosta, se la prende con i disabili
Pubblicato:

Multato per la sosta, se la prende con i disabili

E' successo al "Carosello" di Carugate

C'era una volta una campagna che recitava "Vuoi il mio parcheggio? Prenditi il mio handicap". Un messaggio forte e chiaro, capace di cogliere nel segno. Evidentemente non in tutti quanti, però. Sicuramente non nel protagonista di quello che è accaduto domenica nel parcheggio del Carosello di Carugate. Ma che sarebbe potuto succedere ovunque, perché, purtroppo, l'ignoranza non ha casa.

La vicenda

Secondo quanto è stato sinora ricostruito un uomo sarebbe stato multato per aver parcheggiato negli spazi adibiti alla sosta per disabili. Però, quando si è trovato la sanzione sul cruscotto, anziché mettersela in tasca e fare mea culpa, ha pensato bene di prendersela con quello che secondo lui era il vero colpevole, e cioè il disabile che ha avvisato del suo parcheggio irregolare.

Il cartello shock

E si è pure preso la briga di tornare il giorno seguente per affiggere un cartello con un messaggio davvero shock: "A te handicappato che ieri hai chiamato i vigili per non fare due metri in più vorrei dirti questo: a me 60 euro non cambiano  nulla, ma tu rimani sempre un povero handicappato... Sono contento che ti sia capitata questa disgrazia".

La direzione del centro lo ha subito rimosso

Il cartello (nel quale comparivano anche un paio di errori ortografici, giusto per stare in tema di ignoranza...) ha fatto brevemente il giro del web grazie alla condivisione di un utente del centro commerciale. Il personale del Carosello ha subito provveduto alla rimozione del messaggio.

La direzione del centro commerciale in una nota di è dissociata dal vergognoso cartello.

Commenti
Janez

Sono un handicappato....ma ho buon senso e un cervello, forse questa persona l'ha dimenticato nel cesso, oppure è nato in restrizione e hanno deciso di risparmiare sulla cosa superflua... Appunto il cervello, e sarei io l'andicappato?!?!

Seguici sui nostri canali
Necrologie