Nasconde 200 grammi di cocaina nel clacson, arrestato

E' finito in manette un giovane albanese di 26 anni residente a Villasanta

Nasconde 200 grammi di cocaina nel clacson, arrestato
Pubblicato:
Aggiornato:
Nascondeva 200 grammi di cocaina nel clacson della sua automobile: arrestato dai carabinieri di Villasanta guidati dal luogotenente Luca Carboni.
L'arresto è avvenuto mercoledì sera, nell’ambito dei quotidiani controlli alla circolazione stradale. I militari della Stazione di Villasanta hanno controllato in pieno centro un giovane del posto, di 26 anni, mentre era alla guida della propria autovettura.

Droga nel clacson

Durante il controllo il giovane, cittadino straniero albanese regolare sul territorio e residente in Brianza, alla vista degli operanti ha iniziato ad agitarsi divenendo inspiegabilmente nervoso. I militari hanno quindi deciso di approfondire il controllo che ha consentito loro di rinvenire 200 grammi di cocaina occultati all’interno del clacson.
La droga, già suddivisa in dosi, era verosimilmente destinata alla vendita al dettaglio. A seguito della perquisizione domiciliare sono stati rinvenuti ulteriori 13 gr di marijuana. Il soggetto è stato quindi tratto in arresto e tradotto presso il carcere di Monza.
Seguici sui nostri canali
Necrologie