Nascondeva cocaina, hashish e marijuana: arrestato dai carabinieri

Il 32enne di Brugherio era stato fermato per un controllo.

Nascondeva cocaina, hashish e marijuana: arrestato dai carabinieri
Pubblicato:
Aggiornato:

Nascondeva cocaina, hashish e marijuana: arrestato dai carabinieri. Il 32enne di Brugherio era stato fermato per un controllo.

Arrestato dai carabinieri

Nel pomeriggio di  giovedì, 9 maggio 2019, a Brugherio i carabinieri della stazione cittadina hanno arrestato in flagranza di reato L.M.C., 32enne italiano, residente in città. Nel corso di un normale controllo i militari hanno fermato l’uomo trovandolo in possesso di una piccola dose di marijuana. Scattata la perquisizione domiciliare sono state rinvenute nella disponibilità del 32enne 11 grammi di cocaina, 75 grammi di hashish, 94 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e 250 euro in contanti ritenuti provento dell’attività di spaccio.

Nascondeva cocaina, hashish e marijuana

La droga, dal valore complessivo di circa 1000 euro, è stata sequestrata, mentre i contanti saranno depositati su libretto postale infruttifero. L’arrestato è stato sottoposto regime arresti domiciliari presso propria abitazione all’esito dell’udienza di direttissima avvenuta nella giornata di ieri, venerdì 10 maggio 2019.

TORNA ALLA HOME PAGE PER LE ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO.

Seguici sui nostri canali
Necrologie