Naso spaccato dopo una lite in strada nei pressi del luna park in via alla Porada di Seregno. E’ successo domenica poco prima di mezzanotte.

Violenta lite in strada e pugno

Intervento dei Carabinieri, domenica un quarto d’ora prima di mezzanotte, in via alla Porada nelle adiacenze del luna park. Il numero unico di emergenza “112” ha comunicato alla Centrale operativa della Compagnia di Seregno il proprio intervento per una lite.

Colpito con un pugno al naso

Un 21enne ucraino domiciliato in città è stato colpito con un pugno al volto a seguito di una lite, scoppiata verso le 23.20. Un residente ha visto il giovane contuso al naso e  ha lanciato l’allarme.

L’aggressore era un ubriaco

Ai militari della stazione locale, accorsi alla Porada, la vittima ha riferito di essere stato colpito senza apparente motivo da un connazionale in evidente stato di ebrezza, che poi si è allontanato facendo perdere le proprie tracce.

Leggi anche:  Morti in corsia, la difesa chiede i domiciliari per Cazzaniga

Sospetta frattura al naso

Il malcapitato 21enne dopo l’aggressione è stato trasportato in codice verde con l’ambulanza all’ospedale di Desio dal personale del “118” di Seregno Soccorso. Lo straniero è tuttora ricoverato nel nosocomio brianzolo per una sospetta frattura alle ossa nasali.