Nottata di alcol e schiamazzi: nei guai tre 20enni "su di giri"

Per uno di loro la Polizia locale ha fatto scattare anche la denuncia per resistenza a pubblico ufficiale

Nottata di alcol e schiamazzi: nei guai tre 20enni "su di giri"
Pubblicato:
Aggiornato:

Nottata di alcol e schiamazzi: nei guai tre 20enni “su di giri”. Per uno di loro la Polizia locale ha fatto scattare anche la denuncia per resistenza a pubblico ufficiale.

Alcol a fiumi e schiamazzi: tre 20enni nei guai

Sono stati beccati dalla Polizia locale di prima mattina, nella piazzetta di via Picardi, a Sesto San Giovanni, con accanto ancora le “tracce” della nottata trascorsa a bere e fare schiamazzi. E uno di loro ha pensato bene anche di fare lo “spavaldo” davanti alle divise, venendo infine denunciato per resistenza a pubblico ufficiale. L’intervento degli agenti sestesi è avvenuto questa mattina, venerdì, attorno alle 7.30. A finire nei guai sono stati tre 20enni: un italiano e due ecuadoregni, tutti residenti nella confinante Cinisello Balsamo.

Scattano anche i mini Daspo urbani

Una “trasferta alcolica”, la loro. Il terzetto è stato anche sottoposto all’alcoltest: per due di loro, i sudamericani, la concentrazione di alcol nel sangue è risultata essere ben oltre il limite consentito. L’italiano, invece, pare che non avesse ecceduto particolarmente nel consumo di alcolici. Tutti i componenti del gruppetto sono stati raggiunti dal mini Daspo urbano, il decreto di allontanamento provvisorio di 48 ore. Per gli alticci è scattata la segnalazione per ubriachezza molesta. Uno dei due ecuadoregni ha invece fatto “en plein”: mini Daspo, ubriachezza molesta e resistenza a pubblico ufficiale.

Seguici sui nostri canali
Necrologie