Una notte agitata per i soccorritori tra aggressioni, incidenti, malori e qualcuno che ha alzato un po’ troppo il gomito.

Aggressioni a Cesano, Meda e Desio

Tre aggressioni nel giro di poche ore tra Cesano Maderno, Meda e Desio. Secondo quanto riportato dall’Agenzia regionale emergenza urgenza (Areu) intorno alle 21.30 una 25enne è stata aggredita in via Volta a Cesano: sul posto Carabinieri e ambulanza della Croce bianca di Cesano, i cui sanitari hanno trasferito la giovane all’ospedale San Gerardo di Monza per le cure del caso. Poco dopo la una, invece, in via Indipendenza, Carabinieri e ambulanza di Avis Meda sono intervenuti per un 19enne, trasferito all’ospedale San Gerardo di Monza in codice rosso. Poco dopo le 3.30 un’altra aggressione si è verificata in via Garibaldi a Desio.

Malori e intossicazioni a Nova, Monza, Veduggio, Vimercate e Agrate

Gli angeli del soccorso sono dovuti intervenire anche a Nova, Veduggio e Monza per delle persone che si sono sentite male, fortunatamente non in modo grave, ma anche per chi ha esagerato con l’alcool, a Vimercate e Agrate Brianza. Ad Agrate, in particolare, poco dopo le 6.15 i soccorritori e anche i Carabinieri sono intervenuti in via Roma per una 20enne, trasferita poi in codice rosso all’ospedale di Vimercate.

Leggi anche:  Trasfusione di sangue sbagliata, anziana muore all'ospedale di Vimercate

Incidenti a Desio e Monza

Non sono mancati neppure gli incidenti. Poco dopo le 3 in via Stazione a Desio un veicolo è finito contro un ostacolo, mentre alle 6 in viale Stucchi a Monza un mezzo condotto da un 22enne si è ribaltato. Sul posto le forze dell’ordine, i Vigili del fuoco e l’ambulanza.