Operaio aggredito da un ragazzino per una sigaretta

E' successo alla stazione ferroviaria di Meda, vittima un 58enne di Giussano.

Operaio aggredito da un ragazzino per una sigaretta
Pubblicato:

Operaio aggredito, buttato a terra da un ragazzino per avergli negato una sigaretta. E' successo qualche giorno fa alla stazione ferroviaria di Meda.

Operaio aggredito in stazione

Vittima un operaio 58enne residente a Giussano, che si trovava al bar della stazione medese per mangiare qualcosa prima di iniziare il turno di lavoro come operaio alla ditta «Lanzani», che si trova proprio dall’altra parte della strada. «Mi dai una sigaretta?», gli ha chiesto un ragazzino che si trovava sulla banchina insieme a un gruppetto di amici. «No», è stata la risposta del 58enne prima di entrare al bar. Ma il giovane non si è dato per vinto e quando è uscito dal locale ha insistito: «Mi vuoi dare una sigaretta?». «Ti ho detto di no», ha ribadito il giussanese, per poi voltare le spalle. E a quel punto è scattato l’agguato.

"Mi è saltato addosso da dietro, stringendomi il collo con un braccio"

«Mi è saltato addosso da dietro, stringendomi il collo con un braccio e premendo, facevo fatica a respirare. Poi mi ha buttato a terra ed è scappato. Forse era minorenne, sicuramente straniero», ha raccontato la vittima, prima di essere soccorsa dai volontari del 118 e trasferita all'ospedale. Sul posto per gli accertamenti del caso gli agenti della Polizia locale.

AMPIO SERVIZIO CON L'INTERVISTA COMPLETA SUL GIORNALE DI SEREGNO E DI CARATE IN EDICOLA E ONLINE DA OGGI, MARTEDI' 19 GIUGNO 2018.

Seguici sui nostri canali
Necrologie