Paolo Villa arriverà a Ornago venerdì

"Paolino" verrà dimesso dall'Ospedale San Gerardo di Monza e trasferito all'Rsa "Scaccabarozzi".

Paolo Villa arriverà a Ornago venerdì
Pubblicato:

E' tutto pronto per il ritorno a Ornago di Paolo Villa, che venerdì verrà dimesso dall'ospedale San Gerardo di Monza. L'uomo verrà accolto dall'Rsa "Scaccabarozzi". Grande la soddisfazione dei famigliari e del loro legale Cristina Biella per l'obiettivo raggiunto.

Ritorno in paese

Paolo Villa arriverà a Ornago nella giornata di venerdì. L'attesa è finita, "Paolino" è pronto a fare ritorno nel suo paese d'origine dopo la scarcerazione avvenuta lo scorso 22 febbraio (leggi qui Ornago l’assassino non è lui: scarcerato Paolino Villa). L'uomo verrà dimesso dall'Ospedale San Gerardo di Monza, dove è tutt'ora ricoverato. Per lui si aprono le porte dell'Rsa "Scaccabarozzi". A dare l'annuncio è l'avvocato dei parenti Cristina Biella. Ricordiamo che l'uomo era stato incarcerato come unico indiziato per la scomparsa di Amalia Villa e Marinella Ronco. Le donne erano state trovate morte nel loro appartamento di via Santuario 29 lo scorso 10 febbraio (leggi qui Omicidio Ornago fermato fratello e zio delle due donne assassinate). 

"Grande sollievo"

"Siamo tutti molto sollevati, Paolo in primis - ha spiegato l'avvocato Biella - Siamo molto contenti. Per lui tornare nella sua Ornago significa molto. Abbiamo ottenuto questo traguardo grazie alla caparbietà mia e dei famigliari, e al senso di umanità della struttura in cui verrà ospitato. Purtroppo dal Comune non abbiamo invece avuto alcun tipo di aiuto".

Commenti
marco

Complimenti alla Legale,sono contento che il caso si è risolto.

Seguici sui nostri canali
Necrologie