Passaggio a livello in tilt a Besana. Corbetta “Scene da terzo mondo”

Questa mattina l'ennesimo guasto sulla rete ferroviaria.

Passaggio a livello in tilt a Besana. Corbetta “Scene da terzo mondo”
Pubblicato:

Passaggio a livello in tilt a Besana. Corbetta “Scene da terzo mondo”. E' il commento del consigliere regionale Alessandro Corbetta dopo l'ennesimo guasto sulla rete ferroviaria che attraversa la Brianza

Passaggio a livello in tilt a Besana. Corbetta “Scene da terzo mondo”

"A guardare le immagini dell’ennesimo guasto di un passaggio a livello avvenuto a Besana lungo la linea ferroviaria S7, viene da chiedersi se siamo nel cuore della Brianza o nel terzo mondo. E’ grave e scandaloso che quasi ogni giorno si verifichino malfunzionamenti dei passaggi a livello senza che Reti Ferroviarie Italiane,  faccia nulla per risolvere la problematica.”

Questa mattina il guasto

E’ quanto commenta il consigliere regionale leghista di Besana Alessandro Corbetta a seguito del guasto avvenuto questa mattina al passaggio a livello in via Guidino a Besana in Brianza che ha causato ritardi sulla linea e che vi abbiamo raccontato in questo articolo. Per permettere il passaggio del treno è stato necessario l’intervento delle forze dell’ordine. Corbetta proprio nei giorni scorsi aveva chiesto ai colleghi consiglieri regionali eletti nelle province di Monza e Lecco di istituire un tavolo di lavoro bipartisan sulla linea S7.

Incontro per discutere le problematiche

“Giovedì – annuncia Corbetta – ci sarà il primo incontro con gli altri consiglieri regionali del territorio e il comitato pendolari per discutere delle problematiche del Besanino. Partiremo proprio dall’urgenza dettata dai vergognosi guasti al passaggio a livello che causano disservizi ai pendolari e mandano in tilt il traffico su gomma e chiederò ai colleghi azioni forti e decise da portare avanti insieme. RFI – conclude Corbetta -  deve dare risposte immediate perché la pazienza dei pendolari è finita da un pezzo”

Seguici sui nostri canali
Necrologie