Paura a Ornago, il vento mette a rischio i pannelli isolanti di un fabbricato FOTO VIDEO

Vigili del fuoco al lavoro sullo stabile che ospita il "Rana B&B" di via per Roncello.

Pubblicato:
Aggiornato:

Attimi di paura mercoledì pomeriggio, a Ornago, in via per Roncello. Ad avere la peggio sono stati i panneli isolanti di cartongesso del "Rana B&B" di via per Roncello, messi in pericolo dal vento che stava imperversando su tutto il vimercatese. Decisivo l'allarme dato dal proprietario della struttura.

Sul posto Polizia locale e Vigili del Fuoco

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia locale Brianza Est, guidati dal comandante Alessandro Benedetti e le squadre dei Vigili del Fuoco di Gorgonzola e Lissone.

A dare prontamente l'allarme è stato il proprietario del bed and breakfast, accortosi di quanto stava accadendo ai pannelli di coibentazione. Il titolare è immediatamente sceso in strada e ha sorvegliato lo stabile in attesa dell'arrivo dei Vigili del fuoco.

I Vigili del fuoco hanno tolto i pannelli isolanti dallo stabile, accantonandoli nel giardino del bed and breakfast. A differenza delle voci circolate inizialmente, nessun pannello è volato in strada (come dimostra il video inviatoci dal titolare della struttura). Invece gli agenti della Polizia locale hanno chiuso la strada al transito delle auto per permettere le operazioni di messa in sicurezza dello stabile.

Le foto

IMG-20190102-WA0027
Foto 1 di 4
IMG-20190102-WA0028
Foto 2 di 4
IMG-20190102-WA0030
Foto 3 di 4
IMG-20190102-WA0031
Foto 4 di 4

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie