Paura in centro, soccorritori in azione in via Moriggia

Si è temuto si fosse sentita male, ma la ragazza stava solo dormendo

Paura in centro, soccorritori in azione in via Moriggia
Pubblicato:

Paura oggi in via Moriggia per via di una ragazza che, addormentatasi in casa, non ha sentito la madre che la chiamava

Paura in centro

E' una vicenda che fortunatamente si è conclusa con un lieto fine quella che oggi, mercoledì 2 ottobre, intorno alle 14,00, ha visto come protagonista una giovane ragazza residente in via Moriggia, in pieno centro storico.

Rimasta sola in casa, e infilata la chiave nella serratura della porta d'ingresso, la ragazza ha deciso di sdraiarsi nel letto della sua cameretta finché non si è addormentata. Peccato si fosse dimenticata di avvisare la madre, la quale dopo aver tentato in tutti i modi di entrare nell'appartamento ha provato più volte a contattarla. Senza però riuscirci.

L'appartamento era infatti inaccessibile per via della chiave infilata nella serratura e la ragazza, evidentemente, così immersa nel modo dei sogni da non sentire nemmeno le urla della madre.

Nessun malore, la figlia dormiva

Temendo che la figlia si fosse sentita male, la madre ha dunque allertato le Forze dell'Ordine. E in men che non si dica nei pressi del Ponte dei Leoni è sopraggiunto un vero e proprio schieramento a sirene spiegate composto da una volante della Polizia di Stato, un'ambulanza e ben due mezzi dei Vigili del Fuoco con la scala d'emergenza.

I quali, una volta accertato lo svolgimento dei fatti, non hanno potuto fare altro che rientrare alla base. Sul posto, temendo il peggio, è giunto anche il padre della ragazza, fuori città per lavoro.

Andrea Loddo

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie