Momenti di apprensione in via Verdi per un violento tamponamento, ferita 71enne.

All’incrocio utilitaria sbatte contro una jeep

L’incidente in pieno centro domenica, pochi minuti dopo mezzogiorno, all’intersezione fra via Rossini e via Verdi. Sono entrate in collisione una “Volkswagen Polo” che ha tamponato una “Mitsubishi Pajero”, entrambe provenienti da via Rossini con manovra di svolta a destra per immettersi in via Verdi in direzione del collegio “Ballerini”.

Urto violento, ferita anziana conducente

A seguito della collisione la donna al volante della utilitaria, 71enne, è rimasta contusa. In un primo momento le sue condizioni sembravano serie ma l’allarme è rientrato dopo il primo intervento del personale del “118” dell’Automedica e di Seregno Soccorso. L’anziana è stata trasportata in codice verde all’ospedale “San Gerardo” di Monza.

Sul posto la Polizia locale per i rilievi

Sulla scena dell’incidente si sono portati gli agenti della Polizia locale per i rilievi. Distrutta la parte anteriore della “Volkswagen Polo”, meno gravi i danni materiali alla monovolume tamponata anche per le consistenti dimensioni del veicolo, il cui conducente di 51 anni è rimasto illeso. Sono ancora da accertare le cause del sinistro.