Perde il controllo con l’auto e finisce contro il marciapiede. Intervento dei pompieri nell’incidente avvenuto questa notte a Monza in via Michelangelo Buonarroti all’angolo con via Foscolo.

Perde il controllo

Un uomo di 29 anni e uno di 38 sono rimasti coinvolti in un incidente avvenuto poco dopo la mezzanotte a Monza, in via Michelangelo Buonarroti. I due erano a bordo di un’auto quando hanno perso il controllo e sono finiti contro un marciapiede che, fortunatamente, ha frenato la corsa. Altrimenti sarebbero finiti contro un’edicola.

L’impatto

L’impatto è stato particolarmente violento tanto che è stato necessario l’intervento dei Vigili del fuoco di Lissone per aiutare i due uomini a uscire dall’abitacolo. In particolare, il passeggero ha impattato con la testa contro il parabrezza dell’auto sfondandolo. Mentre il conducente è rimasto illeso: è stato sottoposto a etilometro che è risultato positivo. Lanciato l’allarme, sul posto sono intervenute anche l’automedica e la Croce bianca di Biassono che ha trasportato il passeggero all’ospedale San Gerardo di Monza in codice giallo per la ferita alla testa. I rilievi dell’incidente sono stati eseguiti dagli agenti della Polizia stradale di Milano.

TORNA ALLA HOME