Polizia locale, intensificati i controlli notturni

Sicurezza, la Polizia locale in campo per tutta l'estate. Anche di sera e di notte. Controlli su prostituzione, stazione e vendita di alcolici

Polizia locale, intensificati i controlli notturni
Pubblicato:
Aggiornato:

Sicurezza, la Polizia locale in campo per tutta l'estate. Anche di sera e di notte.

Pattugliamenti notturni

Il Comando della Polizia locale di Monza ha approntato il calendario del pattugliamento sul territorio per il periodo estivo, concordando le attività nell'ambito del tavolo tecnico di coordinamento in Prefettura. Dal vertice è scaturita la decisione di potenziare i servizi preserali e serali.

Prostituzione, stazione e alcol

L'attività della Polizia locale si concentrerà soprattutto in ambito di sicurezza urbana e stradale, nel contrasto alla prostituzione, nel controllo della stazione ferroviaria (con aumento delle attività di controllo e presenza operativa) e nella verifica degli esercizi di somministrazione. Qui, particolare attenzione ci sarà per la somministrazione di alcol a minori. Per quanto riguarda la sicurezza della circolazione stradale i principali controlli sono quelli relativi alla guida sotto l'effetto di droga o alcol ed alla verifica che il veicolo sia coperto da assicurazione e revisione.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie