Polizia locale, poste e stazione sorvegliate speciali

Il comando di Meda ha aderito a un progetto della Prefettura che prevede un incremento dei controlli nelle zone più critiche

Polizia locale, poste e stazione sorvegliate speciali
Pubblicato:

Polizia locale, più controlli a Meda nella zona delle poste e in stazione durante il periodo delle feste. Il comando cittadino ha infatti aderito, insieme a quelli di altri Comuni, al progetto promosso dalla Prefettura di Monza e Brianza per garantire più sicurezza lungo le strade, attraverso il prolungamento degli orari di pattugliamento nelle zone più critiche.

Incremento dei controlli fino al 10 gennaio

"Dal 6 dicembre stiamo partecipando al progetto e l’incremento dell’orario dei controlli continuerà almeno fino al 10 gennaio - spiega il comandante della Polizia locale Valter Bragantini - Dalle statistiche sono emersi, per ogni città, i luoghi in cui si sono verificati più furti, scippi, atti vandalici e anche gli orari più a rischio".

Prolungati i pattugliamenti della Polizia locale nelle zone più a rischio

"A Meda prestiamo particolare attenzione fino all’orario di chiusura dei negozi e le nostre aree più critiche sono la stazione e la posta - conclude il comandante - La volante sorveglia e perlustra con le luci accese e questo già rappresenta un forte deterrente contro i reati. Poi, in caso di necessità, è pronta a intervenire".

Seguici sui nostri canali
Necrologie