Dopo il violentissimo schianto, motociclista in rianimazione

Il ventiseienne di Cesano si è scontrato con un'auto in via Milano

Dopo il violentissimo schianto, motociclista in rianimazione
Pubblicato:
Aggiornato:

E' ricoverato nel reparto di rianimazione dell'ospedale San Gerardo di Monza il motociclista coinvolto in un incidente stradale con un'auto, ieri pomeriggio in via Milano a Cesano Maderno. Il ventiseienne di Binzago è in prognosi riservata, in condizioni stazionarie.

Violento lo schianto contro la cancellata di una villetta

L'impatto, violentissimo, è successo alle 14.30, all'altezza dell'incrocio con via Cerati, a poca distanza dal Municipio. Secondo una prima ricostruzione, entrambi i mezzi stavano percorrendo via Milano in direzione via Indipendenza quando, in corrispondenza di via Cerati, per motivi ancora da chiarire, è avvenuto il violentissimo scontro. La moto ha prima impattato contro la portiera dell’auto e poi è rimbalzata contro la cancellata di una villetta. Sul posto per i rilievi di rito e la ricostruzione della dinamica sono intervenuti gli agenti della Polizia locale.

I soccorsi sono stati allertati in codice rosso: sul luogo dell’impatto due ambulanze e un’automedica. L’automobilista, un 23enne di Cascina Gaeta, è stato trasferito all’ospedale di Garbagnate, mentre il centauro, un 26enne di Binzago, è stato trasportato al San Gerardo di Monza.

Seguici sui nostri canali
Necrologie