Ragazzino scompare da casa: ritrovato a Busnago

I Carabinieri hanno agganciato la cella del suo cellulare e lo hanno rintracciato nei pressi del Globo di Busnago. Ci era arrivato a piedi.

Ragazzino scompare da casa: ritrovato a Busnago
Pubblicato:

Sono state ore di terrore quelle vissute oggi dalla famiglia di un 15enne. Il ragazzino era scomparso da casa, a Robbiate, nel primo pomeriggio facendo perdere le proprie tracce. E' stato ritrovato solo in serata, nei presso del centro commerciale Globo di Busnago.

Ragazzino scompare da casa: ritrovato a Busnago

E’ stato trovato nei pressi del Centro commerciale Il Globo un ragazzino di appena 15 anni scomparso nel primo pomeriggio a Robbiate. Sta bene ma i suoi familiari hanno vissuto un intero pomeriggio di paura e di ricerche frenetiche, assieme ai  Carabinieri e ai Vigili del fuoco.

Si chiude con un lieto fine una vicenda che ha fatto preoccupare tante persone. Il 15enne pare fosse andato a scuola in mattinata. Una volta rientrato a casa sarebbe poi nuovamente uscito, facendo perdere le proprie tracce. Pare abbia anche bloccato alcuni numeri di telefono: i genitori, infatti, non riuscendo a mettersi in contatto con lui, avrebbero lanciato l’allarme. Sulle tracce del 15enne, che risulta residente nella zona di Robbiate, si sono messi i Carabinieri di Merate. Supportati in seguito da una squadra di Vigili del fuoco di Merate, che per non lasciare nulla di intentato si erano portati anche lungo l’alzaia dell’Adda sotto il tristemente noto ponte San Michele. I Carabinieri hanno infine agganciato la cella del cellulare dell’adolescente e lo hanno rintracciato nei pressi del Globo. Ci era arrivato a piedi.

Seguici sui nostri canali
Necrologie