Raid vandalico nella notte in via Leopardi FOTO

Ancora auto nel mirino nel quartiere San Biagio - Cazzaniga. Amaro risveglio per i residenti della zona.

Raid vandalico nella notte in via Leopardi FOTO
Pubblicato:

Raid vandalico nella notte in via Leopardi. Ancora auto nel mirino nel quartiere San Biagio - Cazzaniga. Amaro risveglio per i residenti della zona.

Raid vandalico

Un risveglio amaro per i residenti di via Leopardi. L'ennesimo. Questa notte, infatti, si è consumato un altro raid vandalico nel quartiere San Biagio - Cazzaniga. Nel mirino le auto parcheggiate lungo la via, colpite da ignoti che hanno rotto i vetri delle vetture per razziare qualsiasi oggetto ci fosse a portata di mano. E se il saldo dei vandalismi di questa notte, al netto dei danneggiamenti, non è stato "salato" - pare, infatti, che non sia stato rubato nulla - in passato, i furti nella zona sono stati anche consistenti.

I residenti chiedono un intervento

E i residenti, stremati dai continui raid vandalici, ora chiedono un intervento immediato delle Forze dell'ordine e delle istituzioni, per ripristinare la sicurezza nel quartiere. Sono almeno due le auto colpite nella notte a cavallo tra venerdì e oggi, sabato 22 settembre. Ma i residenti hanno fatto sentire la loro voce: "Ogni giorno è la stessa storia - hanno chiarito - Siamo costretti a vivere con la paura di un risveglio amaro. E dire che questo è sempre stato un rione di lusso. Dove andremo a finire?".

Seguici sui nostri canali
Necrologie