Ribaltamento in Milano Meda 49enne in ospedale

La donna ha perso il controllo dell'auto in prossimità dell'uscita Lentate Sud, in direzione Como.

Ribaltamento in Milano Meda 49enne in ospedale
Pubblicato:
Aggiornato:

Ennesimo ribaltamento in Milano Meda. Stavolta l'incidente si è verificato in prossimità dell'uscita Lentate Sud, in direzione Como. Coinvolta una 49enne, M.V.M. residente a Seveso.

Perde il controllo dell'auto e si ribalta in Milano Meda

Secondo quanto è stato possibile ricostruire, ieri, martedì 6 marzo, intorno alle 13.30, la donna stava percorrendo la superstrada in direzione Nord quando, in prossimità dell'uscita Lentate Sud avrebbe perso il controllo della vettura, una piccola utilitaria, forse dopo aver affrontato troppo velocemente la curva, finendo contro il terrapieno e ribaltandosi. Fortunatamente è riuscita autonomamente ad uscire dall'abitacolo.

Sul posto Polizia stradale e soccorritori del 118

Sul posto, oltre alla figlia della donna, sono prontamente accorsi gli agenti della Polizia stradale, per i rilievi di rito, e i soccorritori del Comitato Alte Groane della Croce rossa, che hanno prestato le prime cure all'automobilista. La 49enne ha riportato delle escoriazioni e lamentava dolori alle gambe. E' stata trasferita in ambulanza al Pronto soccorso dell'ospedale di Desio in codice verde.

Seguici sui nostri canali
Necrologie