Ritrovato senza vita il corpo di Alberto Petrucci

L'82enne, fino a luglio residente a Villasanta, era uscito in cerca di funghi lo scorso 21 settembre e non aveva più fatto ritorno nella sua nuova casa, in Toscana.

Ritrovato senza vita il corpo di Alberto Petrucci
Pubblicato:

Ritrovato senza vita il corpo di Alberto Petrucci. L'82enne, residente a Villasanta fino a luglio, era uscito in cerca di funghi lo scorso 21 settembre, senza più fare ritorno nella sua nuova casa, in Toscana. Il cadavere è stato rinvenuto nei boschi di Tenerano, in provincia di Massa-Carrara.

Giovedì erano riprese le ricerche

Dopo essere state interrotte, come da protocollo, l'1 di ottobre, le ricerche dell'uomo era riprese nella giornata di giovedì. Alcuni cacciatori della zona avrebbero infatti rinvenuto il portafoglio dell'uomo, a pochi passi di distanza dal punto in cui l'82enne si era separato dal nipote, con cui era andato in cerca di funghi lo scorso 21 settembre. Sul posto sono quindi intervenuti nuovamente i Vigili del Fuoco di Aulla, che dopo un'accurata ricerca hanno individuato il corpo di Alberto Petrucci in un punto particolarmente impervio dei boschi di Tenerano. E' ancora presto per stabilire le cause della morte dell'uomo, su cui stanno indagando i Carabinieri.

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie