Ruba cibo e un pc nell'asilo nido: arrestato

Il 31enne è stato fermato nella notte dai Carabinieri, che lo hanno sorpreso rannicchiato nell'angolo di una classe

Ruba cibo e un pc nell'asilo nido: arrestato
Pubblicato:
Aggiornato:

Ruba cibo e un pc nell’asilo nido: arrestato. Il 31enne è stato fermato dai Carabinieri, che lo hanno sorpreso rannicchiato nell’angolo di una classe.

Arrestato un ladro nell’asilo nido

Questa la sorte toccata a un rumeno di 31 anni, sorpreso letteralmente con le “mani nella marmellata” (e nell’olio, e nella pasta, e nel parmigiano) dai Carabinieri, l’altra notte, intorno alle 3, all’interno dell’asilo nido Arcobaleno di via San Carlo, a Cinisello Balsamo. L’uomo si era intrufolato nella struttura forzando una porta, dalla quale ha raggiunto rapidamente le classi. Purtroppo per lui, non sapeva che le scuole (anche materne) della città sono ormai dotate di allarme… Allarme direttamente collegato alle Forze dell’ordine.

Recuperata la refurtiva

I militari della Compagnia di Sesto San Giovanni, arrivati sul posto, hanno recuperato tutta la refurtiva, composta principalmente da prodotti alimentari trafugati dalla mensa e da un pc in dotazione alle educatrici, per un totale del bottino di oltre mille euro. Il mancato ladro, nel tentativo di “mimetizzarsi”, ha cercato di nascondersi dietro una pila di poster. Ma è finito dietro qualcosa d’altro: le sbarre.

Articolo di Edoardo Capelli

Seguici sui nostri canali
Necrologie