Ruba deodoranti e tira un pugno a un profugo

Arrestato 38enne per rapina impropria, di appena diciassette euro il valore della merce asportata dal supermercato.

Ruba deodoranti e tira un pugno a un profugo
Pubblicato:
Aggiornato:

Cerca di rubare deodoranti al supermercato ma viene scoperto da un profugo e gli tira un pugno. Intervento dei Carabinieri a Meda, arrestato un 38enne.

Ruba deodoranti al supermarket

L'episodio nei giorni scorsi al "Carrefour" di via Indipendenza a Meda. Il furfante voleva scappare in bicicletta con sei deodoranti ma è stato notato da un nigeriano, un richiedente asilo con domicilio a Cantù che staziona all'esterno del punto vendita e aiuta i clienti a sistemare la spesa.

Nigeriano colpito con un pugno

Lo straniero di 36 anni ha intimato al 38enne di restituire la merce appena asportata e nascosta nelle tasche, ma è stato colpito con un pugno alla spalla sinistra. L'africano è riuscito comunque a placcare il fuggitivo che cercava di dileguarsi in bicicletta, prima dell'arrivo dei militari dell'Arma che lo hanno raggiunto e bloccato.

Arrestato per rapina impropria

Il ladruncolo, di origini svizzere con residenza nel varesotto, di fatto è privo di fissa dimora e bazzica fra Seregno e Meda. E' stato arrestato con l'accusa di rapina impropria. Di appena diciassette euro il valore della refurtiva. L'uomo, celibe e privo di occupazione, risulta già noto alle forze dell'ordine per reati contro il patrimonio e per droga. Torna alla home page.

Seguici sui nostri canali
Necrologie